La pubblicità “Out of Home” è lo strumento per raggiungere tutti i target!

L’Italia è tra i primi 5 paesi in Europa con una quota di pubblicità outdoor dell’11%. L’”outdoor”, con la sua vastissima portata ed i suoi innumerevoli contatti, è considerato uno dei media più interessanti. La pubblicità “out of home” è infatti un medium di base con un grande futuro nel media-mix sia dal punto di vista della comunicazione che da quello economico.

logo-mediae20
logo-cotral

La partnership tra Mediae20 e Cotral siglata il 1° Ottobre 2019 consente ai nostri clienti di decorare gli autobus extraurbani, che circolano nella regione Lazio, tutti i giorni dell’anno 20/24 e sono quindi a stretto contatto con la popolazione.
La pubblicità sui mezzi di trasporto raggiunge tutti i gruppi che sono ogni giorno “Out of Home”, sia in città sia in provincia: pedoni, ciclisti, automobilisti così come gli utenti del trasporto pubblico locale.

  • bus07b
  • bus
  • bus
  • bus01
  • bus

Le campagne di affissione sugli autobus funzionano in modo diverso rispetto ad annunci tramite stampa o spot radiofonici, per i quali è necessario un accesso attivo. I manifesti si incontrano di continuo: sono inarrestabili ed inevitabili e ci accompagnano nelle nostre giornate. È appurato da tutte le ricerche di mercato realizzate in questo settore che le campagne stampa e radiofoniche da sole non bastano e che per ottenere un riuscito effetto di massa il manifesto è irrinunciabile: è il suo alto numero di contatti a determinare il successo di una pubblicità.

I vostri manifesti sono collocati in modo capillare nella zona target desiderata, in tutte le città, lungo le arterie principali, le aree di afflusso e nei centri periferici del Lazio e nel resto d’Italia, fin dentro al cuore della città, dove si concentrano i maggiori flussi di pendolari. Mettiamo a disposizione il nostro know-how e la nostra esperienza.

A questo scopo offriamo una vasta gamma di prodotti nell’ambito della pubblicità decordinamica e dinamica, fino all’utilizzo del web.

logo-mediae20
logo-fluidnext

La partnership tra Mediae20 e Fluidnext Media siglata il 1° Aprile 2020 ha ulteriormente ampliato il portafoglio Mediae20. Gli oltre 30 schermi a Led posizionati nelle zone più esclusive di Roma e Milano consentono ai nostri Brand di raggiungere un target di qualità con formati molto impattanti.

  • flux3
  • flux
  • flux

Case History

Sfoglia alcune delle principali case history dei nostri progetti e attività.

bannerino-case-history