Direct Email Marketing

Fare pubblicità tramite DEM significa inviare messaggi pubblicitari a tutti coloro che hanno rilasciato il proprio consenso presso un editore al ricevimento di Email di carattere promozionale.

OPTIMIZATION

L’ottimizzazione è resa possibile dalla modalità di acquisto, i piani possono essere acquistati a CPM, costo per 1000 impression che nel caso delle DEM significa 1000 invii di DEM (a differenza della pubblicità sui siti web dove impression significa visualizzazione di una pagina o di un banner). CPC, costo per click l’azienda inserzionista paga per il click che l’utente fa e che porta al sito dell’azienda stessa. CPL, letteralmente costo per lead, l’azienda inserzionista paga solo se l’utente lascia le proprie generalità (email e/o numero di cellulare) sul form di contatto ed acconsente ad essere ricontattato.

SAFETY

Un canale sicuro e legalmente regolamentato dalla legge GDPR.

TARGETING

Tramite l’email targeting, le aziende possono profilare per: ETÀ, GENERE, B2B VS B2C, GEOLOCALIZZAZIONE, INTERESSI.

DE-DUPLICATION

  • evita di colpire più volte la stessa persona.
  • differenzia le mail per cluster, es clienti vs prospect cioè permette di distinguere in base all’indirizzo mail se un utente è già cliente dell’azienda (perché già registrato) oppure è un cliente nuovo.
direct-mkt

Digital Media

Servizi: